Ponsacco si prepara ad accogliere la fanfara dei Bersaglieri in occasione della Feste della Vittoria, dell’Unità Nazionale e delle Forza Armate – 85° di Fondazione della Sezione A.N.B.
PONSACCO – Nella giornata di venerdì 4 e sabato 5 novembre, il Comune di Ponsacco si dedicherà alle celebrazioni per la Festa della Vittoria, dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – 85° di Fondazione della Sezione A.N.B. (Associazione nazionale bersaglieri).
Questo il programma degli eventi di sabato 5 novembre:
- ore 9,30 – Piazza Valli – Ritrovo di Autorità, Associazioni d’Arma, della Cultura, del Volontariato, Rappresentanza delle Scuole, tutti con le proprie bandiere e labari.
- ore 10,00 – Saluto ai Medaglieri; Rassegna; Deposizione Corona al monumento Valli Corso Matteotti; Piazza della Repubblica: Cerimonia di alzabandiera; Cimitero Comunale: Ricordo dei nostri caduti e deposizione corona; P.za della Repubblica: Cerimonia Ufficiale-Deposizione Corona-Intervento Celebrativo del Sindaco – Breve concerto – Sfilata e saluto alla Città nel centro storico con la partecipazione di Bersaglieri in Divisa Storica.
Presteranno Servizio Musicale la Fanfara dei Bersaglieri della Sezione di Monopoli Val d’Arno e la Filarmonica A. Del Bravo di La Scala San Miniato. Il Comune di Ponsacco invita tutta la cittadinanza a partecipare: ecco quello che potrete vedere – IL VIDEO DEI BERSAGLIERI A PONTEDERA IN OCCASIONE DEL GEMELLAGGIO DELLE FANFARE DEL 6 OTTOBRE 2019.