Una serie di incontri organizzati dall’Unione Industriale Pisana per parlare di comunicazione digitale: il primo evento il 29 maggio presso la sede dell’Unione.
PISA – Una – Aziende della comunicazione Unite è lieta di annunciare l’organizzazione da parte di Unione Industriale Pisana di un ciclo di incontri incentrati sulla comunicazione digitale, dal titolo “DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE“.
Il primo evento in programma si terrà il 29 maggio alle 17:00 presso la sede dell’Unione, e sarà disponibile anche in modalità online, per consentire a un pubblico più ampio di partecipare.
Questo incontro pone l’accento sull’evoluzione della comunicazione del brand e sul crescente impatto dei generatori di contenuti e delle strategie basate sull’Intelligenza Artificiale. Sarà una preziosa occasione per esplorare le nuove frontiere della comunicazione digitale, grazie alla partecipazione di esperti del settore e associati locali.
Il pubblico avrà l’opportunità di scoprire casi di studio e le migliori pratiche attraverso un dibattito animato dai seguenti ospiti:
- Davide Arduini, Presidente UNA, Vice-Presidente Confindustria Intellect, CEO Different
- Fabio Antichi, Google Ads e SEO Specialist, influencer e divulgatore digitale presso Dibix
- Francesco Sani, Delegato Regionale di UNA, CEO di Sidebloom
- Rocco Scarinci, Docente UNIPI, CEO The Wide Factory
- Andrea Bongi, Founder iDNA – The Digital Journey Agency
- Giacomo Bosio, CEO presso HEDRON, Professore a contratto presso Università Cattolica (MIMM).
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati alla comunicazione digitale e all’evoluzione delle strategie basate sull’Intelligenza Artificiale. Per iscriversi all’evento, sia in presenza che online, è possibile cliccare sul link ISCRIVITI QUI.
“Speriamo che l’evento possa contribuire a una maggiore consapevolezza dell’importanza e dell’efficacia delle tecniche di comunicazione digitale nell’attuale panorama industriale e commerciale” – si legge nel comunicato.