PONTEDERA. Siamo agli sgoccioli e l’attesa è quasi finita, sabato Golena tornerà ad accendere i suoi riflettori sull’argine dell’Era.
Attesi eventi culturali, tanta buona musica e drink in compagnia. Molte le novità previste per quest’anno. Durante la giornata vi sarà largo spazio per attività ricreative, sociali e culturali. Dalle ore 19 al via con gli aperitivi all’aperto, e così fino a mezzanotte (orario attualmente previsto per il coprifuoco fino al 21 giugno). Confermati tavoli e sedute in legno e ampie aree per scatenarsi in pista.
Grande novità quest’anno sarà la presenza di alcune postazioni riservate ai commercianti pontederesi, dove quest’ultimi potranno esporre i propri prodotti di negozio. Un grandissimo modo per incentivare ancor di più il commercio locale, che ha bisogno della giusta carica per ripartire. A tal proposito proprio domani sera, venerdì 11 giugno, l’apertura serale dei negozi fino alle ore 23:30 (leggi QUI).
A Golena ricordiamo che tutto sarà svolto ancora una volta nel pieno rispetto delle norme anti-covid. Modifiche riguardano però la modalità di accesso, in quanto verrà creato un apposito percorso per permettere alle persone di fluire meglio e in sicurezza. Restano valide le tessere rilasciate lo scorso anno, con numero identificativo. Insomma gli ingredienti per passare un’estate in relax e compagnia ci sono tutti. Il countdown è appena iniziato.