A Cascina arriva l’iniziativa “Salute in Comune”, con visite senologiche ed esami diagnostici gratuiti direttamente in piazza. L’iniziativa, rivolta alle giovani donne tra i 18 e i 44 anni, sarà effettuata tramite una clinica mobile attrezzata e uno staff di specialisti.
CASCINA – A Cascina prende il via l’iniziativa “Salute in Comune”, promossa dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di San Frediano a Settimo. L’iniziativa offrirà visite senologiche ed esami diagnostici gratuiti direttamente in piazza, grazie a una clinica mobile attrezzata con ecografo e mammografo ad alta definizione e uno staff medico di specialisti.
L’iniziativa è rivolta principalmente alle giovani donne residenti dai 18 ai 44 anni, per consentire un check-up gratuito e favorire la prevenzione.
Per prenotarsi, a partire da lunedì 16 febbraio, sarà necessario accedere al sito www.saluteincomune.com e iscriversi nelle liste di prenotazione. Successivamente, gli utenti saranno contattati per la conferma, in base ai requisiti richiesti.
Si precisa che la sola iscrizione al sito non costituisce prenotazione.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità importante per promuovere la prevenzione e la salute femminile sul territorio.





