Vincita strepitosa con il gratta e vinci nelle precedenti ore, considerando il capitale investito: 5 euro spesi e 300.000 euro il ricavo. A darne notizia l’associazione commercianti del centro commerciale Naturale di San Miniato.
Nel comunicato si riporta: Vinti 300.000 euro con un gratta e vinci da 5 euro a San Miniato Basso. Il fortunato o la fortunata ha fatto l’acquisto all’Alterego Cafè
La Dea Bendata si è fermata a San Miniato Basso per una vincita importante. Lo scorso 5 aprile è stato giocato il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’ che ha portato a una vincita di ben 300.000 euro. L’acquisto del Gratta e Vinci è stato fatto al bar Alterego Cafè di via Tosco Romagnola Est di San Miniato Basso.
La titolare Eleonora Magni ha esposto il cartellone della vittoria. “Non so chi possa essere il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice – ha commentato -ma resta comunque una grande soddisfazione”. Il tagliando, dal costo di 5 euro, ha portato alla seconda vincita più alta disponibile, considerato che il tetto massimo è di 500.000 euro.