Il Ristorante Cigno Nero, un luogo incantevole immerso nella natura a due passi da Bientina, Calcinaia e Pontedera, ha lanciato un’interessante iniziativa culinaria per gli amanti dei primi piatti.
Informazione pubblicitaria
Ogni lunedì sera, infatti, è possibile gustare “la serata dei primi” al prezzo fisso di soli 15 euro.
L’offerta permette di assaporare il meglio della cucina della casa attraverso una ricca proposta di primi piatti. Che si tratti di una cena con amici, una ricorrenza speciale o semplicemente di un bel ritrovarsi con persone care, la serata dei primi al Ristorante Cigno Nero è l’occasione perfetta per iniziare la settimana nel migliore dei modi.
Il menù del Ristorante Pizzeria Cigno Nero propone piatti creativi e deliziosi, realizzati con ingredienti di qualità e preparati con maestria dallo chef del ristorante. La serata dei primi piatti organizzata da Caterina, la titolare, e la sua équipe, è un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono concedersi una cena di alto livello senza spendere una fortuna. Grazie all’iniziativa del ristorante, è possibile assaporare una vasta selezione di primi piatti, ognuno dei quali saprà stupire i palati più esigenti.
Il Ristorante Cigno Nero è un luogo dove poter godere di un’atmosfera rilassante e conviviale. Il team di professionisti del ristorante vi accoglierà con la consueta ospitalità e vi farà vivere un’esperienza culinaria indimenticabile. Se siete alla ricerca di una serata indimenticabile all’insegna del gusto e della convivialità, non perdete l’occasione di prenotare un tavolo al Ristorante Cigno Nero per la serata dei primi.
Trovate tutte le informazioni necessarie sulla Pagina Facebook del ristorante, dove troverete l’indirizzo e il recapito telefonico. Vi ricordiamo che il prezzo fisso di 15 euro per la serata dei primi non include il coperto e le bevande. Non perdete l’occasione di provare questa deliziosa esperienza culinaria e prenotate subito un tavolo!