I successivi accertamenti diagnostici esperiti presso l’Ospedale di Pontedera hanno permesso di stabilire che il 33enne si era posto alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Casciana Terme (PI), a conclusione di breve attività di indagine, hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Pisana un 33enne di nazionalità albanese, che sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha causato un sinistro stradale con feriti. L’episodio è avvenuto lo scorso 1° aprile.
I militari intervenuti a seguito di un sinistro stradale avvenuto nel Comune di Calcinaia (PI) hanno constatato che l’autovettura condotta dall’uomo aveva causato l’incidente andando a collidere con altre vetture parcheggiate lungo la SS 67 Tosco Romagnola.
I successivi accertamenti diagnostici esperiti presso l’Ospedale di Pontedera hanno permesso di stabilire che l’uomo si era posto alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti del tipo cocaina e cannabinoidi. Patente di guida ritirata.
Al volante si schianta contro un’auto parcheggiata a Fornacette
Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa Reparto Operativo-Nucleo Informativo