È stato inaugurato ieri, 8 aprile, l’ufficio di Effep Elettrotecnica in Via Roma a Pontedera, una nuova iniziativa del noto imprenditore Alberto Pazzi, da sempre legato al settore.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti anche il collega Mattia Belli, assessore al comune di Pontedera, e il vicesindaco Alessandro Puccinelli, che hanno fatto gli auguri di buona fortuna al nuovo ufficio.
L’inaugurazione dell’ufficio di Effep Elettrotecnica rappresenta una grande opportunità per gli abitanti di Pontedera, che potranno ora usufruire di un servizio di alta qualità nel campo dell’elettronica. La presenza di Alberto Pazzi, imprenditore esperto e appassionato, garantisce la massima competenza e affidabilità nel settore.
Durante l’inaugurazione, il vicesindaco Alessandro Puccinelli insieme all’assessore Mattia Belli hanno sottolineato l’importanza di questa nuova iniziativa per la città di Pontedera, che si arricchisce ancora di un altro servizio a disposizione dell’utenza.
La presenza di un imprenditore esperto come Alberto Pazzi, altamente qualificato nel settore, garantirà un servizio di alta qualità e affidabilità, rispondendo alle esigenze di un mercato sempre più esigente e competitivo.