La segnalazione arriva da Terricciola Sicura.
TERRICCIOLA. “Il cimitero è un luogo che merita rispetto e decoro perché è lì che riposano i nostri cari. Ma, purtroppo, non è così per il cimitero di Selvatelle, che da tempo versa in una situazione di totale abbandono e degrado“, esordiscono i consiglieri comunali di Terricciola Sicura, Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Filippo Fiorentini e Sauro Colombini.
“I lavori di ampliamento non procedono, sono fermi ormai da tantissimo tempo e, come documentato anche attraverso le nostre immagini video, la sicurezza non è garantita. Tutto questo è inaccettabile! – tuona il gruppo di minoranza- Per il rispetto che dobbiamo ai defunti e ai loro cari, chiediamo all’Amministrazione comunale un intervento immediato per ultimare i lavori all’interno del cimitero, in modo da ripristinare il decoro e la sicurezza”.
“I defunti meritano di riposare in un luogo dignitoso, così come i loro cari hanno diritto di andarli a trovare in piena sicurezza. Ci auguriamo che il Sindaco intervenga attivando tutti gli strumenti a sua disposizione”, concludono i consiglieri.