La notizia è stata riportata dal gruppo social della Misericordia di Montecalvoli.
Il Dott. Andrea Mori ha cessato la sua attività negli studi medici della Misericordia di Montecalvoli, dopo ben 30 anni di servizio. La notizia è stata riportata dal gruppo social della Misericordia di Montecalvoli, dove il medico viene descritto come un professionista dallo stile “vecchio stampo”, sempre attento alle esigenze della cittadinanza e dei pazienti e molto legato all’associazione stessa.
Il Dott. Mori ha rappresentato una figura di riferimento per la comunità di Montecalvoli, dimostrando grande professionalità e dedizione nel suo lavoro. La sua attività medica si è contraddistinta anche per la sua umanità e disponibilità nei confronti dei pazienti.
Numerosi sono stati i messaggi di saluto e di ringraziamento postati sul gruppo social della Misericordia di Montecalvoli, da parte di volontari e del consiglio direttivo, che hanno voluto testimoniare la loro stima e gratitudine nei confronti del Dott. Mori.
La decisione del medico di cessare la sua attività è stata accompagnata dai migliori auguri di tutta la comunità, che gli ha riconosciuto il merito di aver dedicato gran parte della sua vita alla cura della salute dei suoi concittadini.
In occasione della meritata pensione, il Dott. Mori potrà finalmente godere del frutto del suo lavoro, continuando a rappresentare un esempio di professionalità e di umanità per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare il suo operato.