Interruzione idrica programmata nel comune di Casciana Terme Lari.
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, martedì 28 marzo dalle ore 8.30 alle 16, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie Aquisana, del Botro, Baden – Powell, Del Picchia, del Pozzino, della Fonte, della Fonte Vecchia, della Pergola, della Torre, delle Tane, Dunant, La Chiudenda, San Genesio, Unità D’Italia, del Commercio Sud (nel tratto compreso tra i civici 108 – 120), in corte Acquisana, in vicolo dell’Amore e in piazza San Rocco.
Contestualmente saranno possibili fenomeni di abbassamenti della pressione idrica nel resto del centro di Casciana Terme.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti, sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata nell’area parcheggio di via del Picchia.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 29 marzo con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque SpA