Nel territorio di competenza delle Forze dell’Ordine della città di Pisa, sono state effettuate due importanti operazioni che hanno portato all’identificazione e alla denuncia di due persone.
La prima operazione è stata condotta dai militari della Sezione Radiomobile, che hanno fermato e controllato una persona che era gravata dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, in corso di validità. Dopo aver accertato la violazione della misura, i militari hanno denunciato il soggetto all’Autorità Giudiziaria.
La seconda operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare, che hanno denunciato una persona per guida in stato di ebbrezza. I militari hanno effettuato un controllo su un conducente, avvalendosi del test con etilometro, e hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,35 g/l, ben oltre il limite consentito. Di conseguenza, è stata ritirata la patente di guida del conducente, che è stato denunciato.
Le due operazioni rappresentano un importante risultato per le Forze dell’Ordine della città di Pisa, che continuano ad operare con grande determinazione per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di illegalità.