Classe 1975, si è spento a causa della malattia: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e della politica locale.
PALAIA – Palaia si veste a lutto per la scomparsa di Alessandro Battaglini, figlio dell’assessore comunale Alberto Battaglini: classe 1975, la malattia lo ha strappato prematuramente all’affetto dei suoi cari.
Anche l’Amministrazione Comunale di Palaia ha espresso le condoglianze alla famiglia per la morte di Alessandro, con un post sulla pagina Facebook:
“L’Amministrazione Comunale si stringe intorno alla famiglia Battaglini per la scomparsa di Alessandro Battaglini, figlio del consigliere comunale Alberto Battaglini. Il sindaco, a nome della Giunta, del Consiglio Comunale, dei dipendenti comunali e di tutta la comunità, esprime il più sentito cordoglio alla famiglia Battaglini in questo momento di dolore per la prematura scomparsa di Alessandro” – si legge.
Condoglianze anche dal partito politico Fratelli d’Italia Comune di Palaia:
“Esprimiamo il nostro dolore e la nostra vicinanza ad Alberto Battaglini, Consigliere Comunale Comune di Palaia, per la prematura perdita di Alessandro Battaglini. Alla famiglia va il nostro sostegno incrollabile” – scrive sulla pagina social ufficiale.