L’incidente questa mattina, martedì 21 febbraio: il furgone si cappotta e in quattro persone restano ferite. Chiuso il tratto di strada in entrambe le direzioni.
SAN GIULIANO TERME – L’incidente è avvenuto attorno alle ore 7.45 di oggi, martedì 21 febbraio, sulla Statale 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’ a San Giuliano Terme, momentaneamente chiusa al km7 in entrambe le direzioni:
i soccorsi riferiscono di un incidente tra due veicoli, nel quale un furgone si è ribaltato: quattro i feriti poli-contusi trasferiti in codice giallo al pronto soccorso di Cisanello. Lo scontro ha coinvolto due veicoli: un’auto e un furgone della Polizia penitenziaria.
AGGIORNAMENTO
Sul posto gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e il personale Anas impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per le quattro persone coinvolte nell’incidente, le quali hanno riportato solo ferite lievi.
L’incidente ha causato inevitabili rallentamenti e disagi per gli automobilisti in transito sulla strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero, ma grazie all’intervento tempestivo del personale Anas la situazione è stata prontamente gestita e la viabilità ripristinata nel minor tempo possibile.