La dottoressa Cecconi riceve anche presso lo studio medico della dottoressa Baldini a Fornacette.
“Abbiamo accompagnato una giovane professionista nell’apertura della sua nuova attività dedicata alla nutrizione. Confesercenti Toscana Nord in questa maniera si conferma associazione dinamica, non solo rivolta alle attività tradizionali che da sempre assistiamo nei settori commercio e turismo, ma anche per quelle legate alle libere professioni in particolari di giovani. Merito dei nostri settori fiscale, con il suo responsabile Franco Palmieri, e Start Up & Sviluppo con la consulente Stefania Micco, in grado di accompagnare l’imprenditore dall’idea all’apertura”. E’ Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord a presentare con queste parole Valentina Cecconi che da pochi mesi ha aperto, con il supporto dell’associazione, uno studio nutrizionista rivolto soprattutto, ma non solo, a sportivi o a persone che comunque svolgono attività di movimento.
“Valentina è una biologa-nutrizionista – racconta Romoli – che in passato ha praticato sia pattinaggio artistico e danza sportiva a buoni livelli, unendo quindi la passione per lo sport alla sua laurea in biologia. Abbiamo quindi offerto il nostro supporto per tutta la parte legata agli adempimenti fiscali e tributari per facilitare l’avvio del suo studio. A dimostrazione di come l’associazione abbia saputo cogliere le novità in campo occupazionale, soprattutto tra i giovani, assistendo anche molti liberi professionisti.
A Valentina non possiamo che fare un grande in bocca al lupo, convinti che la sua capacità e professionalità le porteranno un bel successo imprenditoriale”.
La dottoressa Cecconi riceve su appuntamento sia presso la Parafarmacia di Campo di San Giuliano che presso lo studio medico della dottoressa Baldini a Fornacette in via Gagarin; per informazioni e appuntamenti [email protected] cellulare 3468163407