La giovane è scomparsa da martedì mattina. Ore di angoscia per la famiglia e la comunità ponsacchina.
PONSACCO. Proseguono oggi, sabato 11 febbraio, le ricerche da parte della squadra schierata dalla Prefettura per ritrovare Veronica Manganese (nella foto in basso), 23 anni, scomparsa da Ponsacco nella mattina di martedì 7 febbraio. La giovane si è allontanata da casa a piedi, senza dare spiegazioni e non portando con sé il cellulare. Dopo quattro giorni, non si hanno ancora sue notizie. Familiari e amici sono molto preoccupati.
Nelle ricerche sono impegnati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini e la Protezione Civile. Ieri, la prima battuta con i cani molecolari per i campi, nei boschi e nei casolari non ha dato risultati significativi. Oltre ai droni, è stato utilizzato l’elicottero per scandagliare dall’alto la Valdera, zona dove le ricerche sono concentrate e continuano oggi, si apprende da fonti impegnate nelle operazioni.
Gli appelli lanciati sui social per aiutare le ricerche hanno avuto migliaia di condivisioni. Chiunque abbia informazioni utili contatti le forze dell’ordine (Carabinieri di Ponsacco, tel: 0587 731134).
In basso l’articolo di ieri.
Ragazza scomparsa da Ponsacco: ecco dove si sta cercando e con quali mezzi