Dopo il pareggio contro la Lucchese, il Pontedera affronta una Vis Pesaro in ottima forma.
PONTEDERA. Domenica alle 17.30 la squadra di Max Canzi affronterà, in trasferta, la Vis Pesaro. Dopo il pareggio contro la Lucchese, finito a reti inviolate, il Pontedera vuole confermare la buona prestazione nella fase di non possesso palla, mostrata durante l’ultima gara. L’obiettivo è continuare su questa strada, consolidare questo aspetto del gioco e riuscire ad essere più pericolosi dalla trequarti avversaria. “Sono molto soddisfatto della fase di non possesso – ha dichiarato Canzi al termine dei 90 minuti contro la Lucchese – mentre nella fase di possesso ci è mancata la zampata finale”.
L’avversario. Domani il Pontedera affronterà una Vis Pesaro in ottima forma. I biancorossi marchigiani hanno vinto le ultime due partite (giocate contro Fiorenzuola e Olbia). Un punto debole della Vis Pesaro è sicuramente il reparto offensivo, i biancorossi sono il peggior attacco del Gruppo B dopo l’imolese, ultima in classifica.
La classifica. Pontedera al sesto posto con 37 punti a -2 dal quarto posto. Mentre la Vis Pesaro si contende l’ultima posizione fuori dalla zona playout con il San Donato Tavarnelle.
S.L.