Una notizia che stravolge profondamente la comunità di Ponsacco.
PONSACCO. La comunità di Ponsacco piange la prematura scomparsa, a soli 34 anni, di Francesca Martini. A portarla via è stata una terribile malattia.
La giovane donna, attiva nel sociale e nella protezione del mondo animale, era molto conosciuta e apprezzata. Nel 2017 aveva fondato con la sorella gemella Chiara l’associazione Lavorora, che aiuta le persone a trovare un’occupazione, e alle ultime elezioni amministrative si era candidata nella corsa per diventare sindaco con la lista “Fare Ponsacco”.
La notizia della morte di Francesca Martini si è diffusa rapidamente a Ponsacco e in Valdera, destando vasto cordoglio. “La vita è veramente ingiusta. Non ci sono parole”; “Una persona per bene che ha fatto tanto per Ponsacco, sempre gentile e allegra….non è giusto!”; “Cara Francesca, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere e il tuo affetto per coloro che amavi!”; “Un giorno ci riabbracceremo ma sappi che ti avrò nel cuore per sempre”. Sono alcuni tra i numerosissimi messaggi di addio apparsi in queste ore sui social.