Il Natale arriva anche all’ospedale Lotti di Pontedera. Donati tanti regali ai bambini ricoverati in pediatria e in ostetricia.
PONTEDERA. Visita speciale all’ospedale Lotti di Pontedera. Le Misericordie Pisane hanno donato tanti regali ai bambini ricoverati nella pediatria e nell’ostetricia dell’ospedale di Pontedera in occasione delle festività natalizie.
Un gesto che vale più di mille parole. Ai bambini sono stati donati giocattoli, peluche e tanti altri oggetti molto apprezzati e che hanno portato un po’ di allegria nei reparti dell’ospedale. Ha spiegato Maurizio Novi, presidente Misericordie Pisane: “Le Misericordie sono sempre attente ai bisogni delle persone e quest’anno abbiamo deciso di raccogliere dei doni da regalare alle bambine e ai bambini ricoverati all’ospedale Lotti per rendere il Natale un po’ più luminoso per loro”.
“Con la pediatria – prosegue Novi – abbiamo un rapporto di grande amicizia che dura da anni in cui abbiamo organizzato varie iniziative di solidarietà. Nella mattinata di oggi è nata un’esigenza del reparto dell’ospedale che le Misericordie Pisane valuteranno per poter aiutare i più piccoli”.
FOTO:
S.L. – ©️ RIPRODUZIONE RISERVATA