L’uomo ha tentato il furto nascondendo cibo sotto i vestiti per non essere scoperto ma qualcuno lo ha visto e lo ha segnalato: interviene la polizia.
PISA – La Polizia di Stato è intervenuta ieri alle ore 14:45 presso il supermercato PAM di viale delle Cascine per furto in esercizio commerciale.
Sul posto i poliziotti della Squadra Volanti hanno identificato il presunto autore, un cittadino di origini polacche di 30 anni, individuato dal personale di sorveglianza del supermercato dopo che era stato visto occultare generi alimentari sotto i vestiti.
I beni trafugati sono stati restituiti alla direzione del supermercato, mentre lo straniero è stato accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito, al termine dei quali è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di furto aggravato, nonché possesso ingiustificato di grimaldelli perché, all’ esito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di uno “spadino”, un attrezzo per forzare serrature, che è stato debitamente sequestrato.