La richiesta dei consiglieri comunali di Terrcciola SiCura: una struttura mobile coperta fuori dall’ufficio postale di Selvatelle.
TERRICCIOLA. “Ad oggi – scrive Terricciola SiCura – all’ufficio postale di Selvatelle i cittadini sono costretti ad attendere all’esterno e per questo sono soggetti alle avverse condizioni meteo e alle temperature che nel periodo invernale e autunnale sono basse, il tutto mettendo a rischio la loro salute.”
Prosegue Terricciola SiCura: “Considerato che è compito del Comune garantire e tutelare la salute dei cittadini, abbiamo presentato un’interpellanza. Al sindaco chiediamo se non si ritenga opportuno sensibilizzare le Poste alla soluzione del problema e, in caso di mancata soluzione, se non sia il caso di predisporre e realizzare una struttura mobile coperta con la possibilità di avere anche dei punti d’appoggio come panchine, dove poter accogliere i cittadini in modo da rendere più comoda e sicura l’attesa fuori dall’ufficio postale”, concludono i consiglieri comunali di Terrcciola SiCura.
Fonte: Terricciola SiCura