Laqua Vineyard a Casanova di Terricciola conquista la prima stella.
TERRICCIOLA. Aperto da poco più di quattro mesi, Laqua Vineyard, il più nuovo dei ristoranti di Cannavacciuolo guidato dell’executive chef Marco Suriano, si è guadagnato la stella Michelin.
Il sindaco Mirko Bini si congratula così: “Complimenti ad Antonino Cannavacciulo e allo chef executive Marco Suriano e a tutto lo Staff per la Stella Michelin de Laqua Vineyard di Casanova ( Terricciola, Pisa ) Alta-Valdera”.
Guida Michelin 2023. Una grande soddisfazione dunque per lo chef Cannavacciuolo che, oltre a festeggiare per la stella Michelin assegnata alla struttura di Terricciola, corona la sua carriera conquistando le tre stelle con Villa Crespi, il suo ristorante sul lago d’Orta, in provincia di Novara.
“E’ un momento magico, – ha commentato a caldo Antonino – oggi è anche l’anniversario del matrimonio e mia moglie mi ha perdonato per questo festeggiamento a distanza. Il nostro è un progetto partito 20 anni fa, ci saranno altre aperture – ha preannunciato l’imprenditore – e questa enorme nuova emozione è la benzina per andare avanti”.