Mirko Bini e Giulia Bandecchi, rispetivamente sindaco di Terricciola e assessora ai Lavori pubblici, hanno accolto loro figlia Ginevra.
TERRICCIOLA. E’ nata Ginevra, figlia del sindaco Mirko Bini e dell’assessora ai Lavori pubblici Giulia Bandecchi. Ad annuciarlo è stato lo stesso primo cittadino, con immensa felicità, mediante un post su Facebook. La piccola Ginevra pesa 3.090 kg, mamma e bimba stanno bene.
“Alle 21.19 minuti (di ieri 16 ottobre, ndr) dopo 3 giorni di attesa ti sei connessa al mondo, l’attimo in cui ho sentito lo strillo di pianto, il tuo primo canto di vita, ho realizzato, ora non so, se hai fatto un grande affare a trovarti me come Babbo, ma sicuramente ho intenzione di fare del mio meglio per darti la vita migliore possibile come è stata concessa a me, sono stato un figlio fortunato… E cercherò di essere all’altezza di chi mi ha cresciuto.
“Però tra qualche anno leggerai questo post e devi sapere che hai una grande Mamma che urla come un tenore e ha una forza incredibile, capace anche di ridere per le 6 ore che ci hai fatto attendere! Grazie Giulia.
P.s: dopo 40 anni torna il fiocco al Poggio Auzzo! E c’è un Titty che vi aspetta con le palline”.
Congratulazioni a mamma e babbo anche dalla redazione di VTrend.it, benvenuta Ginevra!