I cuccioli sono stati salvati oggi a Pontedera.
LAJATICO. L’associazione ONLUS Amici Animali a 4 zampe, che ha in gestione il Parco Canile “La Valle Incantata” a Lajatico, denuncia il grave episodio di abbandono avvenuto a Pontedera e chiede aiuto su Facebook:
“Cari amici, torniamo a chiedervi aiuto. Oggi abbiamo trovato in fosso a Pontedera questi cuccioli simil maremmano di 3-4 giorni di vita che qualche essere disumano ha mollato. Per certe persone sterilizzare il proprio cane è contro natura mentre a quanto pare abbandonarli è naturale (?!)…siamo senza parole e sgomenti.
Oltre a fare questo post di denuncia vi scriviamo perché abbiamo bisogno di tutti voi.
CERCHIAMO BALIE: abbiamo bisogno di qualcuno di buon cuore che possa occuparsi di allattarli ogni 3-4 ore. Sono piccoli e hanno bisogno di molte cure. Se siete disponibili ad aiutarci contattate per favore la veterinaria al 0587.735387
CI SERVE IL LATTE: li abbiamo salvati ma questo è solo l’inizio. Abbiamo inserito nella lista acquisti Amazon il Latte babydog della Royal Canin, aiutateci regalandoci almeno una lattina, per noi sarebbe ossigeno.
Lo potete acquistare al seguente link a cui è già legato l’indirizzo di spedizione sotto la dicitura “INDIRIZZO DEI REGALI”. https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/2I1CI0WDDKFSK…
Per favore condividete e aiutateci ad aiutarli.
Grazie come sempre a tutti
– i volontari del parco canile di Lajatico“.
Cliccando qui trovate la pagina Facebook dell’Associazione Amici degli Animali a 4 zampe – ONLUS