L’obiettivo? Conoscere e far conoscere la provincia di Pisa!
Gnigneazonzo è una pagina social che rappresenta un’isola felice. Perché? Un viaggio è sempre una scoperta, vuol dire liberare la mente e imparare a spostare il punto di vista.
Questo è ciò che fanno Odra Bolognesi e Daria Gambini, rispettivamente di Calcinaia e Castelfranco di Sotto, che un anno fa hanno deciso di aprire una pagina Instagram spinte dalla curiosità di conoscere e far conoscere la provincia di Pisa.
“Siamo unite da una forte amicizia. Ci siamo conosciute tra i banchi del liceo linguistico e da lì, insieme, abbiamo viaggiato, ci siamo sostenute e appoggiate sia nei momenti no che nei di momenti di gioia“, raccontano le due ragazze a VTrend.it.
Su Gnigneazonzo potrete trovare tutti quei piccoli paesini, ma anche realtà commerciali e artigianali che contraddistinguono la provincia di Pisa:
“Vorremmo dare valore alle terre di Pisa, coinvolgendo di più chi le vive ma anche invogliando i turisti a non fermarsi solo a Pisa città”, spiegano le due ragazze a VTrend.it.
“Non troverete però solo questi territori, ci sarà spazio anche per la Toscana in generale, per questo vi portiamo a zonzo con noi: questa è la nostra passione!“, concludono Odra e Daria.
- Instagram: https://imginn.org/gnigneazonzo/
- Facebook: https://www.facebook.com/gnigneazonzo