Violento impatto tra auto e camion: frattura esposta per il conducente dell’auto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Lotti di Pontedera con l’elisoccorso.

PONTEDERA. Intorno alle 11.45 di stamattina, lunedì 29 agosto, un camion e un’auto si sono scontrate in via delle Colline per Legoli a Pontedera, nelle vicinanze del distributore Eni.
Il conducente dell’auto è rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’auto ed è stato estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il ferito, estratto dall’auto, ha riportato una frattura esposta alla gamba sinistra.
Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte, un’automedica da Pontedera e le forze dell’ordine. L’intervento dell’elisoccorso Pegaso ha permesso il trasporto del ferito all’ospedale di Pontedera.
Notizia in aggiornamento:
- Ore 12.10 – Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Risultano buone le condizioni del conducente del camion.
- Ore 12.45 – Dalle prime testimonianze raccolte sembra che l’auto stesse sulla corsia di sorpasso quando si è scontrato frontalmente con il camion proveniente da Pontedera.
- Ore 13.05 – Rientrato l’intervento richiesto all’elisoccorso, forse ipotizzato in un primo momento vista la grave entità dello scontro: il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Pontedera dai mezzi di soccorso su strada.