Una comunità intera piange la scomparsa di Carla Parlanti, una delle colonne portanti del Circolo La Perla.
SANTA MARIA A MONTE. Si è spenta Carla Parlanti, donna molto conosciuta e stimata per il suo impegno nel sociale, una vita spesa come volontaria dell’Arci sia al Circolo La Perla di Montecalvoli che a quello delle Cinque Case e all’Arcipicchia.
“Ci ha lasciato Carla Parlanti, nei Luschi. Un dolore immenso per tutti quanti l’hanno conosciuta“, è il triste annuncio del Consiglio del Circolo La Perla:
“Un punto di riferimento, una colonna per il nostro circolo a tante generazioni ha mostrato come amarlo e farlo diventare una parte fondamentale di sé stessi, una parte della propria famiglia a cui dobbiamo sempre rispetto ed attenzione.
Carla ha sempre avuto un occhio particolare per i giovani: oltre ad Andrea e Simona, quanti altri ragazzi e ragazze ha considerato come suoi figli, specialmente nel mondo del ciclismo, che aveva una parte importante nel suo cuore. Sapeva che i giovani rappresentano il futuro, la speranza, e per lei erano la vita, al di là dei loro difetti. Ci mancherà tanto e cercheremo sempre di seguirne i principi e i valori che ci ha trasmesso”.
“A nome di tutto il Consiglio della Polisportiva esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie Luschi e Parlanti per la scomparsa di Carla”, è il messaggio di cordoglio di Simone Pistolesi, presidente della Polisportiva La Perla.
“Carla ha ricoperto per anni una figura determinante per lo sviluppo della Pizzeria, del Circolo e della Polisportiva dove suo marito, Mario, ne ha ricoperto egregiamente la figura di Presidente.
Ci ha sempre aiutato nelle nostre iniziative a sostegno dei ragazzi per lo Sport e per l’impegno Sociale dove era sempre pronta a rimboccarsi le maniche per la causa. Grazie Carla per tutto quello che hai fatto. Che tu possa riposare in pace”.
La notizia della scomparsa di Carla Parlanti, oltre a diffondersi velocemente a Montecalvoli e Santa Maria a Monte, è rimbalzata anche su Facebook dove sono tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia.
La salma verrà esposta alla chiesa della Misericordia a Montecalvoli a partire dalle 17:00 di oggi, martedi 2 agosto, e il funerale si terrà domani alle 17:00, sempre presso la chiesa della Misericordia a Montecalvoli.