Mercoledì 13 luglio alle 21.15 Paco Paquito e Celestina cantano i colori del mondo.
Torna Circusbandando a Palaia nel giardino di Villa dal Borgo. E’ il decennale di questa particolare rassegna che ha visto nel corso di tutti questi anni una grande partecipazione agli spettacoli da parte delle famiglie di tutta la Valdera e anche dei turisti in zona per le loro vacanze.
E in programma in questa prima serata (ne seguiranno, ogni mercoledì, altre tre) lo spettacolo “ARAM SAM SAM. Davanti al sole, alla luna e alle stelle alla fine siam tutti fratelli e sorelle”. Davanti al colorato fondale con un multicolore girotondo di bambini di ogni parte del mondo, con decine di cappelli diversi e grandi scritte nelle lingue più parlate del pianeta, dall’inglese, al cinese, dallo spagnolo all’arabo, dal russo al francese…
“Aram sam sam” è uno spettacolo pieno di musiche, canzoni, danze, clowneria ed allegria per celebrare l’importanza di conoscere meglio noi stessi e gli altri diversi di noi, altre culture, altri modi di dire, di parlare, di mangiare, di vestirsi. Il tutto naturalmente per un mondo di pace, di incontro e di rispetto tra i popoli dell’intero pianeta.
I bambini, intensamente coinvolti, saranno, come sempre con Circusbandando, i veri e propri protagonisti della rappresentazione. Tra alberi secolari, antiche statue di pietra, lo sguardo sulle caratteristiche case del borgo, le linee delle colline intorno, quella speciale atmosfera di quando i bambini sono contenti e così i loro genitori anche perché lì, a Villa dal Borgo, c’è quel frescolino che fa stare bene chiunque nelle diffuse e continue alte temperature di queste settimane. In un posto incantevole quindi la possibilità di una serata speciale per i bambini e per i loro genitori. E naturalmente c’è anche la possibilità di cenare.
Per prenotare 340 3896760