Colpi di pistola l’uno contro l’altro: uno è grave. Le indagini sono seguite dai carabinieri del reparto operativo.

Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 12 giugno, all’interno di uno palazzo in via Baracca, alla periferia di Firenze, due uomini italiani hanno esploso colpi arma da fuoco, l’uno all’indirizzo dell’altro. A riportarlo è l’Ansa.
Secondo quanto emerso, tutto sarebbe avvenuto nelle scale condominiali. Le due persone rimaste ferite sono entrambe già conosciute alle forze dell’ordine. In particolare, il più anziano dei due, 72 anni, si trovava agli arresti domiciliari, l’altro, 52 anni, non risulta fosse residente nel palazzo dove è avvenuta la sparatoria.
Le indagini sono seguite dai carabinieri del reparto operativo. Entrambi gli uomo sono stati ricoverati all’ospedale Careggi, il più grave è in prognosi riservata.