Riprende la programmazione estiva della Compagnia Sabot! Sabato 11 giugno nella vecchia fortezza sulla Rocca della Verruca si terrà il primo appuntamento 2022 della rassegna De-Sidera, conferenze e spettacoli in luoghi bellissimi e insoliti.
PROVINCIA. La Compagnia Sabot nasce dall’incontro di attori, organizzatori di spettacoli, operatori sociali e operatori culturali. Ciascuno dei fondatori ha alle spalle formazione specifica e esperienza nel proprio campo.
PROGRAMMA SABATO 11 GIUGNO.
- Ore 18:00, aperitivo con vino biologico
- Ore 19:30, conferenza dello psicoanalista Pier Giorgio Curti sul tema “Desiderio e disastro, i due tempi dell’agire umano”
- Ore 21:00, spettacolo FALLOCIDIO di Fabio Saccomani
COSA PORTARE. Consigliamo abbigliamento comodo, scarpe sportive, un maglioncino o una giacchetta per la brezza serale, una torcia, la cena al sacco, una stuoia o un materassino.
COME ARRIVARE. “Per arrivare alla Rocca – si legge sulla pagina Facebook della compagnia – si consiglia di passare in macchina da Vicopisano, seguire la Via della Verruca fintanto che è asfaltata e poi seguire la strada sterrata fino al parcheggio (appena sotto la Verruca). Dal parcheggio occorre proseguire a piedi per 10/15 minuti in salita, non è una salita difficile.
Se si preferisce lasciare la macchina sullo sterrato si può poi proseguire a piedi, e chiaramente richiede più tempo. La posizione che segue, porta fino all’ultimo tratto asfaltato della strada, poi da lì si prosegue sullo sterrato:
https://goo.gl/maps/RjMQ7pQWWx8bZ6ob9
La partecipazione alla serata è a offerta libera. Per informazioni potete scrivere al numero 3297646096 – Compagnia Sabot. L’associazione ci tiene a ricordare che la raccolta fondi, per sostenere i costi della organizzazione degli eventi, rimane aperta.
Fonte: Compagnia Sabot