Come lo scorso anno, lo spazio aperto del circolo Botteghino si apre alla bella stazione con l’inizio delle ormai note jam session del giovedì.
PONTEDERA. L’appuntamento più amato per gli appassionati di musica dal vivo inaugurerà la stagione GIOVEDI’ 19 MAGGIO, a partire dalle ore 21,30, con la prima jam dell’estate, che continuerà con cadenza settimanale fino a settembre.
Un evento pressoché unico in Valdera e non solo, dedicato a chiunque voglia cimentarsi con un palco, che sia ormai “professionista” del genere o sia alla prima esperienza. Se avete uno strumento e voglia di suonare troverete nel palco della nostra Piazza Gino Strada, recentemente arricchita anche di un’enorme tensostruttura, il posto e le persone giuste per buttarvi nella mischia, anche solo per pochi minuti. Il tutto sarà infatti messo insieme dal “collante” garantito dai nostri musicisti ormai rodati, oltre che dal nostro impianto, batteria compresa, che saranno la cornice perfetta per qualunque “schitarrata” in libertà.
ALTRI EVENTI DI MAGGIO:
- Sabato 21 – “Festa Operaia ”in collaborazione con il Comitato Operai Piaggio. Cena con contributo volontario e musica dal vivo con i gruppi “Terra mia” e “Le Figliole”. Informazioni e prenotazioni al numero 3492804297 (Adriana)
- Giovedì 25 – Jam session
- Domenica 29 – Doppio appuntamento dalla collaborazione fra Circolo Arci “Il Botteghino”, Partito della Rifondazione Comunista, Partito dei Carc Pisa e Associazione “Resistenza”Ore 11 – A 70 anni dallo scioperone, presentazione del libro “Il consiglio di fabbrica della Piaggio” con Renzo Meini e Fabio Gambone, edizioni Rapporti Sociali .
Ore 13 – Pranzo sociale (12 euro) a sostegno di Simone Casella, delegato sindacale Worsp licenziato.
Fonte: Circolo Arci “Il Botteghino”