Drammatico incidente in FiPiLi all’alba: il giovane ha guidato per diversi chilometri contromano, poi lo schianto.
E’ venuto a mancare Jacopo Varriale, originario di San Miniato. E’ lui la vittima dell’incidente mortale avvenuto all’alba in FiPiLi (clicca qui).
Queste le parole di Dimensione Nuoto Pontedera ASD, che commenta il tragico evento con queste parole:
“Abbiamo appreso questa mattina della tragica scomparsa del nostro caro Jacopo Varriale.
Un ragazzo determinato, mite e di grande talento che in poco tempo è diventato una colonna portante del gruppo Master.
La sua scomparsa ci lascia un grande dolore ed un senso di vuoto e di impotenza rispetto ad un destino, che ci appare estremamente ingiusto”.
In molti lo ricordano sui social: “Domani gioca il tuo Milan e lunedì la mia Lazio. Sogno che arrivi il tuo immancabile messaggio, a parlare di calcio, a scazzare con la tua umiltà, bontà e quel sorriso contagioso. Anche se non ci vedevamo spesso avevi sempre un pensiero per me quando volevi festeggiare qualcosa di importante o anche solo vedersi per una pizza. Mi mancherai amico Jajo. Proteggi la tua famiglia come sicuramente avresti continuato a fare qui in terra“.
Era solo a bordo della sua auto e sarebbe entrato in FiPiLi all’altezza di Montopoli Valdarno, percorrendo diversi chilometri contromano sulla corsia per Firenze, ma in direzione Livorno. Diversi automobilisti della FiPiLi hanno prontamente segnalato la presenza dell’auto alla polizia stradale e sul gruppo Facebook. All’altezza dell’Interporto, poco prima dell’uscita di Livorno, è andato a scontrarsi contro un’auto con a bordo quattro ragazzi rimasti gravemente feriti.
Il giovane è morto sul colpo. Lascia la moglie e un figlio.
V.G.