Ieri è stato compiuto un furto all’interno di un’auto in sosta.
PALAIA – Ha parcheggiato la sua auto ed è sceso per andare a fare una passeggiata. Purtroppo, però, quando ha fatto ritorno, ha trovato un’amara sorpresa. Il vetro della macchina rotto e all’interno non c’erano più il portafoglio, lo zaino e le scarpe.
A raccontare su Facebook lo spiacevole episodio verificatosi ieri a Forcoli è la vittima del furto: “Regalino nella piazzeta per andare alla passeggiata ciclabile verso Capannoli. Rubato portafoglio, zaino della palestra e scarpe… Dopo qualche ora si presenta un ragazzo a casa mia riportandomi zaino e portafoglio con quasi tutto dentro, trovati in una fossa… Per quanto mi avessero rovinato la giornata, un così bel gesto mi ha risollevato molto. Oltretutto non ha voluto nulla, davvero un gesto gentile. PS. Per il ladro se ti becco con le Sun68 (marca di scarpe, ndr) beige in giro…”
Nel portafoglio “fortunatamente non c’erano contanti e comunque era nascosto in bauliera”, fa sapere la vittima del furto. “La cosa assurda è che non si possa andare tranquilli a camminare. Questi pezzenti mi hanno rubato un paio di scarpe, ripeto, un paio di scarpe”.