Il relais a Terricciola doveva aprire in primavera ma il personale non si trova: Cannavacciuolo e la moglie sono costretti a rimandare l’apertura.
TERRICCIOLA – Lo sappiamo ormai da un po’ di tempo: Antonino Cannavacciuolo, un metro e novanta di verace napoletanità, chef stellato e volto noto dei programmi di cucina più in voga degli ultimi anni, aprirà un locale anche in Alta Valdera.
Tra i vigneti della frazione di Casanova, a pochissimi minuti da Terricciola, sorgerà infatti un altro relais con ristorante di lusso del gruppo imprenditoriale Laqua Resort, che il noto chef condivide con la moglie Cinzia Primatesta.
Stop musica a mezzanotte a Pontedera, siete d'accordo?
- NO (66%, 894 Votes)
- SÌ (32%, 430 Votes)
- NON LO SO (2%, 24 Votes)
Voti totali: 1.348
Tuttavia, sebbene le offerte di lavoro siano già attive da qualche tempo, il noto chef non è ancora riuscito a reclutare tutto il personale necessario:
neppure l’opportunità di collaborare con un 2 stelle Michelin, che farebbe letteralmente ingolosire chiunque, ha potuto scogliere questo nodo.
Queste le figure ricercate:
- chef de rang
- maitre sommelier
- commis di sala
- cuoco capo partita
- massaggiatore/massaggiatrice per il resort
- facchino
I tempi di apertura finiranno quindi per allungarsi: non più in primavera, come previsto e sperato, ma in una data che resta ancora da destinarsi. Contiamo tuttavia di scoprire al più presto che cosa bollirà nella pentola dello chef.
M.C.