A Peccioli il miglior barbiere della provincia secondo Il Giornale del Parrucchiere, ora sotto con il podio regionale per puntare dritto al titolo nazionale di “miglior parrucchiere dell’anno”.
PECCIOLI – Un primo posto da incorniciare nella classifica provinciale per Michele Vorraro del Peccioli Barber Shop nel contest di dicembre 2021-categoria maschile dell’Agenzia di stampa Il Giornale del Parrucchiere, alla ricerca delle forbici più talentuose d’Italia.
Sebbene il risultato appena ottenuto rappresenti già un grande successo, per il giovane barbiere non è certo tempo di riporre gli attrezzi del mestiere: Vorraro tenterà adesso la scalata al primo posto regionale per contendersi, infine, il titolo nazionale di “miglior parrucchiere dell’anno”.
Sui social in molti si complimentano con lui, tanti anche i messaggi di incoraggiamento a sostegno dell’impresa: sebbene originario di Volterra, il giovane barbiere e il suo negozio sono ormai diventati un punto di riferimento nel paese di Peccioli, e non solo per la classica sistemata a barba e ciuffo.
Dal 2016, anno di apertura, sono infatti tanti i clienti e gli amici che ogni giorno frequentano i suoi locali per fare quattro chiacchiere, per scattarsi un selfie allo specchio e non di meno… per prestarsi a qualche buffo fotomontaggio!
Anche nel periodo più duro della pandemia, Vorraro si era distinto con sconti per i titolari delle attività maggiormente colpite dalle restrizioni anti-contagio e tagli realizzati alle 5 del mattino prima della zona rossa, per una rapida sistemata al look di tutti i suoi affezionati.
Ma non finisce qui, Vorraro ha di recente spopolato anche sui social: solo due anni fa si è, infatti, classificato terzo su 180 partecipanti in un contest nazionale su Instagram.
Con tutti i suoi successi sembra quindi impossibile tagliare corto, nella viva speranza che la lista possa allungarsi…davvero molto presto!
M.C.