Tutto pronto a Ponsacco per un grande evento di sport con la famosa coach americana Jill Cooper.
PONSACCO. Come anticipato nel nostro precedente articolo (leggi QUI), il prossimo 12 febbraio, Jill Cooper, la nota star del fitness darà vita ad un evento sportivo unico che vedrà coinvolte le strade, i parchi cittadini e la Palestra Iacopini.
Un evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale che, come dichiarato dall’Assessore allo sport Francesco Vanni, in questo momento particolarmente difficile per lo sport sta dando il proprio sostegno alle realtà sportive del territorio sostenendo ed incoraggiando le varie iniziative che le vengono proposte.
La Top Trainer Manila Ferretti, in collaborazione con la Podistica Ponsacco, sarà l’organizzatrice della giornata. La trainer nonostante il periodo “storico” ho fatto di tutto per regalare al suo paese un po’ di energia positiva con questo evento unico in Valdera.
L’evento si aprirà con una camminata all’aria aperta con le cuffie, passando per il centro
storico e non solo, per poi chiudere con una masterclass di superjump dove non
mancheranno sorrisi e gioia! L’appuntamento è quindi previsto per il 12 Febbraio alle ore 12.30 davanti la Palestra Iacopini. Per prenotarsi basta contattare Manila Ferretti – 3475357232.