Si allarga a tutti i nuclei familiari la possibilità di ritirare gratuitamente i mini – kit messi a disposizione dall’amministrazione comunale per la raccolta differenziata.
Si tratta di piccoli kit di “emergenza” per poter agevolmente proseguire la pratica del porta a porta fino al prossimo rifornimento che sarà recapitato a domicilio dagli operatori Geofor nei prossimi mesi.
Il kit messo a disposizione dall’amministrazione comunale è “a richiesta” (ovvero sarà possibile richiedere solo carta o solo sacchi di multimateriale o solo organico a seconda delle scorte che si è finito) e potrà essere ritirato, in maniera del tutto gratuita, a partire da Mercoledì 12 Gennaio e fino ad esaurimento scorte, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00, all’Ufficio URP presso la porta a destra sotto il loggiato, prima di varcare la soglia del Municipio.
Per averli è necessario recarsi allo sportello con l’ultima bolletta dei rifiuti regolarmente pagata. Per effettuare la richiesta e il ritiro è sufficiente che si presenti un componente del nucleo familiare. La distribuzione proseguirà fino ad esaurimento dei mini-kit disponibili.