LAJATICO. Il comunicato arriva attraverso un post reso pubblico dal sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri:
“Nelle piazze di Lajatico, Orciatico, Villaggio San Giovanni e La Sterza – riporta il comunicato – è già attiva la nuova WI-FI libera e gratuita, che l’amministrazione comunale ha realizzato grazie ai 15.000 € di contributo erogato dalla Comunità Europea attraverso il progetto WIFI4EU. Basta connettersi e registrarsi. Anche i piccoli borghi possono diventare più smart! Ci auguriamo che chi di dovere voglia fare anche la sua parte”.
Intanto nella comunità arriva il supporto dei Lions di Pontedera, questo il ringraziamento del primo cittadino per il contributo offerto: “Ci sarà sempre bisogno di solidarietà, a volte umana, a volte anche materiale.
Il Lions Club Pontedera dà nuovamente una mano alle famiglie in difficoltà del Comune di Lajatico, attraverso una consistente donazione di generi alimentari, che si aggiunge alle forniture che stiamo consegnando, ormai da tempo, insieme a Cartitas parrocchiale e Misericordia Lajatico . Un sentito ringraziamento – scrive il sindaco – al presidente Renato Pratelli e a tutti i soci, per questo ulteriore supporto alla nostra comunità!”