Si è svegliata la mattina e si è ritrovata la macchina danneggiata. I vicini raccontano che durante la notte è stato un ragazzo ubriaco a tirare il calcio all’auto parcheggiata.
PONTEDERA. Lo ha raccontato in diretta sui social: “Stamattina mi sono svegliata e ho trovato la mia auto danneggiata.” Il fatto sarebbe accaduto la notte tra il sabato 27 e domenica del 28 novembre, in centro a Pontedera nelle vicinanze della Toscoromagnola. Secondo i vicini della proprietaria della macchina è stato un ragazzo ubriaco a tirare una calcio all’auto che ha danneggiato il paraurti (vedi foto).
“Pe quanto ancora dovremo continuare a subire queste situazioni la notte, di ragazzi ubriachi che la sera escono dal Pub, urlano a squarciagola e vomitano per le strade. Questa é una vita infernale, non se ne può più”. Prosegue la cittadina che abita a Pontedera: “Io parlo per tutti i residenti che abitano in centro città, in particolare vicino alla Toscoromagnola. Facciamo una raccolta firma, facciamoci sentire e risolviamo questa situazione!”