Arriva il nuovo progetto dell’Associazione ‘Insieme per sognare’ in collaborazione con il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Pisa.
Queste le parole che si leggono sul gruppo Facebook dell’Associazione ‘Insieme per sognare’, che dall’aprile del 2015 opera mediante raccolte benefiche e iniziative per aiutare chi ha più bisogno:
“Siamo felici di presentare questo nuovo progetto, in collaborazione con la Pediatria di Pisa, mediante il quale vorremmo acquistare un ecografo per l’apposito reparto. Il costo si aggira sulle 20.000 euro e per questo abbiamo deciso che la mega lotteria di quest’anno sarà formata da 20.000 biglietti dal costo di appena un euro ciascuno. I blocchetti sono tutti da 50 numeri ciascuno.
Confidiamo nella generosità e nell’aiuto di tutti, per questo rinnoviamo l’appello ad acquistare i biglietti: polverizziamoli per raggiungere l’ennesimo scopo della nostra associazione!”
Moltissime società sportive ed enti hanno aderito al progetto e aiuteranno l’Associazione nella vendita dei tagliandi. Sul gruppo Facebook verranno aggiunti man mano i punti vendita e i premi in palio. Lo stesso avverrà per la data di estrazione.