BIENTINA. Il Natale a Bientina è giunto attraverso il coro dei bambini di una delle scuole di canto della Valdera: “Orizzonti di Studio – Coro Voci Vivaci”.
Come è oramai consuetudine per le molte attività educative di tutto il territorio l’esibizione come ci aveva abituato la tradizione non ha potuto avere il suo compimento in presenza.
“Ogni anno – si riporta nel post pubblicato – il Coro Voci Vivaci e il CoroCucù regalano ai familiari e alla cittadinanza un Concerto di Natale presso il Teatro delle Sfide: un’ un’occasione per scambiare gli auguri e promuovere iniziative di solidarietà. Quest’anno purtroppo, l’emergenza Covid-19 ha reso impossibile lo svolgimento di questo appuntamento. Tuttavia – continua la nota – l’associazione Orizzonti di Studio, con il patrocinio del Comune di Bientina, ha pensato di realizzare un video con due canti natalizi, presentati dai due Cori.
Anche se il 2020 non è stato semplice, il sapere che, seppur a distanza, ci può essere la possibilità di cantare e augurare un sereno Natale a tutte le famiglie, ci rende tutti più felici.
Queso è il contributo del Coro Voci Vivaci, buon ascolto e buona visione!”
Per vedere il video tratto da: Orizzonti di Studio – Coro Voci Vivaci clicca qui.