Segnale importante per far rinascere Ponsacco: tanto entusiasmo e voglia di mettersi al servizio della propria comunità da parte dei giovani.

Venerdì 5 novembre si è tenuta a Ponsacco la festa di Fratelli d’Italia Ponsacco. “Una serata importante e propositiva: oltre 70 militanti ponsacchini del partito si sono ritrovati con il senatore Patrizio La Pietra, il Presidente del Circolo ponsacchino Mario Di Candia, il dirigente provinciale Giuseppe Ruggiero e i dirigenti della Valdera per fare il punto dopo 30 mesi di mandato del sindaco Francesca Brogi e predisporre le nuove sfide del partito su Ponsacco”.
“L’attuale amministrazione di Ponsacco, guidata dal sindaco Francesca Brogi, ha dimostrato il proprio fallimento sotto ogni aspetto: a partire dalle politiche sociali, passando per il tema della sicurezza, il lavoro, lo sviluppo economico, la tutela ambientale, la sanità, fino alla tutela dei giovani e degli anziani. Una bocciatura totale quella emersa da Fratelli d’Italia, che ha evidenziato come, sotto la giunta Brogi, Ponsacco stia diventando un comune dormitorio che non dà prospettive a chi vuole investire. La dimostrazione costante è la chiusura dei negozi e delle aziende artigiane, con fondi con la scritta vendesi o affittasi su tutto il territorio”.
“A breve il circolo ponsacchino di FdI provvederà a redigere le proprie ricette per lo sviluppo del territorio, con un’apposita commissione di studio aperta alla cittadinanza e agli eletti in comune del centro destra.
Nella serata di ieri, infine, anche i più giovani sono stati protagonisti attivi. È stato infatti predisposta la costituzione del circolo di Gioventù Nazionale di Ponsacco. Tanto entusiasmo e voglia di mettersi al servizio della propria comunità da parte dei giovanissimi membri che muovono i primi passi sul terreno della politica”.
FRATELLI D’ITALIA PONSACCO
