CAPANNOLI. Arriva il momento più atteso per la Lotteria di Natale organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro e Confcommercio Provincia di Pisa: domenica 20 dicembre alle 14.45 ci sarà l’estrazione dei premi messi a disposizione dai commercianti e artigiani di Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
“Sarà un pomeriggio ricco di sorprese” commenta la presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi. “Grazie alla straordinaria disponibilità di negozi e attività commerciali del nostro comune, che hanno preparato 10 cesti natalizi come premio per i vincitori, con prodotti di bellezza, dolci natalizi, oggetti di arredo, biancheria per la casa e la tavola, occhiali da sole, orologi, articoli per la scuola e il tempo libero, oltre a buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di abbigliamento, viaggi, prodotti per la cura della persona e articoli per le feste, per un valore complessivo di 2mila euro”.
Per motivi di sicurezza saranno presenti all’estrazione la presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi, insieme a una rappresentanza del consiglio direttivo del Ccn e alla sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, e sarà possibile seguire l’evento attraverso la diretta Facebook, a partire dalle 14.45, sulla pagina “Vivi Capannoli Santo Pietro”.
“Un modo per sentirci più vicini, anche se non potremo scambiarci gli auguri di persona, e ringraziare tutti coloro che acquistando i biglietti hanno contribuito ad abbellire le nostre strade e le nostre piazze” afferma Rocchi. “Il ricavato infatti sarà devoluto per l’allestimento dell’illuminazione natalizia del 2021 a Capannoli e Santo Pietro. Anche in questo anno così drammatico, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, ci siamo impegnati per illuminare a festa i paesi, per infondere un messaggio di speranza e guardare con fiducia all’anno prossimo”.
“Un’altra bella iniziativa organizzata da un gruppo che non si arrende davanti alle difficoltà e lavora per rendere più bello e accogliente il proprio territorio” dice il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “Anche in questo anno difficile e con tutte le limitazioni imposte, commercianti e negozianti non hanno voluto far mancare a Capannoli e Santo Pietro un momento di solidarietà e condivisione, a testimonianza di quanto l’impegno delle attività commerciali sia importante per le nostre comunità”.