E’ uscito un bando pubblico per concessione d’uso del Chiosco di proprietà comunale in Piazza della Repubblica.
È stato indetto dal Comune di Vicopisano un bando pubblico per la concessione d’uso di un immobile di proprietà comunale, il chiosco in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è prevista per le ore 12:00 del 3 dicembre 2021.
“L’Amministrazione – spiega il Sindaco Matteo Ferrucci – si è impegnata per restituire un altro bene alla comunità, mettendo a bando la concessione del chiosco di Piazza della Repubblica, da tempo inutilizzato.
Un altro modo per contribuire alla rivitalizzazione della Piazza e del Paese, dando ulteriori servizi, contestualmente ad altri investimenti, tra i quali la nuova illuminazione, il parco giochi accessibile e il progetto dello skate park”.
Il canone di concessione annuo a base di gara è di 2.400 Euro, oltre IVA del 22% (200 euro mensili).
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena d’esclusione, all’ufficio protocollo del Comune di Vicopisano, primo piano del Palazzo Comune (via del Pretorio 1) entro le ore 12:00 del 3 dicembre.
Il bando integrale, con la relativa documentazione, è pubblicato all’albo pretorio del Comune e sul sito www.comune.vicopisano.pi.it, nella sezione documenti e dati, bandi e concorsi.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile dei Servizi Amministrativi del Comune, Giacomo Minuti: 050/796531, fax n.050/796540 e [email protected].