CALCINAIA. I microfoni di VTrend hanno raggiunto Giuseppe Sani, da oggi nuovo presidente della lista civica Valter Picchi con Calcinaia e Fornacette.
È cambiato qualcosa rispetto a due anni e mezzo fa, quando prese forma la lista civica? È questa la domanda che abbiamo posto a Sani.

“Sì, qualcosa è cambiato ma più che altro direi che è stata una riconferma di tutti quei progetti e programmi della lista civica con i quali si presentò alle elezioni. – afferma Sani – La lista ha poi registrato una vivace adesione e partecipazione, tant’è che gli iscritti oggi sono più di 50. I programmi sono sempre gli stessi, con altri che si sono aggiunti in corso d’opera. Ovviamente abbiamo i nostri due rappresentati in consiglio comunale, che sono Valter Picchi e Manuele Guerra, che stanno facendo un buon lavoro, puntuale e preciso. – continua il nuovo presidente – Direi che ad oggi la soddisfazione per l’andamento del gruppo dell’associazione politica è molto alta.
Sani conclude: “Oggi cambia un avvicendamento al vertice dell’associazione che vedeva fino a prima Valter Picchi come presidente. Adesso ci sarò io ed assumerò la responsabilità della presidenza dell’associazione assieme a Marco Lenzini, con il ruolo di segretario. L’organismo di rappresentanza dell’associazione si è andato dunque rafforzando.”
L.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
