PONTEDERA. Da domani, lunedì 7 dicembre, l’amministrazione comunale procederà ai lavori di realizzazione di un percorso pedonale in via Tosco Romagnola est.
L’intervento consiste nella realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato ed illuminato in via Tosco Romagnola nonché la realizzazione di porzione del marciapiede sul lato sud fino all’intersezione con via Saffi.
Per i lavori che inizieranno domani, si rende necessaria la modifica temporanea della disciplina del traffico dal 07 al 31 dicembre 2020 (H24 e comunque fino al termine dei lavori) mediante l’adozione dei seguenti provvedimenti: l’istituzione del divieto sosta e di transito nel tratto di via Arno compreso tra l’incrocio con via dei Macelli e via Tosco Romagnola l’accesso – pedonale, ciclabile e veicolare – alle residenze e al parcheggio privato avverrà da via Arno per i soli residenti, istituendo il doppio senso di marcia nel tratto interessato.Il Responsabile di cantiere per la ditta appaltatrice, F.LLI COLIBAZZI S.R.L, sarà reperibile h24 al numero 3200310241.