TERRICCIOLA. Una nuova attività in apertura a La Rosa di Terricciola. Eleonora apre la sua quarta gelateria caffetteria, proponendo un servizio super dall’alba fino alla mezzanotte.
“Sono già titolare di tre attività: una gelateria cremeria yogurteria a Pontedera in Piazza del Comune, una gelateria nel centro storico San Miniato Alto e inoltre abbiamo una gelateria mobile, un Ape car vintage adibita appunto alla somministrazione di gelato” dichiara la titolare della nuova attività raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione.
“Con il nostro Ape car partecipiamo per lo più ad aventi privati e a qualche Street Food. Durante il lockdown, ci siamo organizzati per portare il gelato direttamente a domicilio, ma abbiamo anche utilizzato la nostra “gelateria mobile” per raggiungere, nella scorsa estate, le piazze di piccole località come Santo Pietro Belvedere, Selvatelle, Ghizzano, e Legoli“
Adesso però per Eleonora (insieme al compagno nella foto in copertina), l’inizio di una nuova avventura, “Apriamo Jolè caffetteria, pasticceria, gelateria a La Rosa di Terricciola, in via Volterrana 337. Saremo aperti dalle 5 alle 24, e punteremo molto anche sull’happy hour”
Ma perché un nome particolare come Jolè? “Il nome nasce dalla volontà mia e del mio compagno, nasce dalle iniziali dei nostri nomi”
“Nella giornata di oggi, la nostra pre-apertura dalle 16. Più avanti ci sarà anche una grande inaugurazione tradizionale. Per il momento preferiamo cominciare così, anche per facilitare l’inizio dei lavori al nostro numeroso personale”
O.R.