“Area verde abbandonata, cosa si aspetta a intervenire?” (leggi) Con questo interrogativo il gruppo politico di Fratelli d’Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere, invia un comunicato stampa a firma di Matteo Arcenni, Mattia Cei e Giacomo Citi, dove si sottolinea il mancato intervento dell’amministrazione comunale per la soluzione al problema.
“È passato un mese dalla nostra segnalazione – si scrive nel documento – circa le condizioni vergognose in cui riversa l’area verde in via Gramsci a Capannoli. Come già anticipato l’area è stata lasciata in completo stato di abbandono da parte dell’amministrazione, trasformandosi in una vera e propria giungla.”
“Dal Comune – recita il documento di Fratelli d’Italia – ci avevano rassicurato che sarebbero intervenuti. Una promessa, l’ennesima, non mantenuta. Infatti, ad oggi, malgrado le nostre segnalazioni e quelle dei cittadini fatte nei mesi scorsi, la situazione di abbandono e disagio nell’area verde non è stata risolta, anzi è peggiorata.”
“Ci chiediamo, – conclude il comunicato di FdI” ma cosa aspetta l’amministrazione a intervenire? Con l’arrivo delle prime piogge e del maltempo, le criticità potranno solo aumentare e a rimetterci saranno i cittadini e l’immagine del Comune.