Grazie alla possibilità offerta da TripForDog.com, i nostri amici a quattro zampe potranno accompagnarci nelle visite ai musei. Ci aspetteranno all’uscita accompagnati da un dog sitter certificato.
Il servizio ideato da TripForDog.com, la prima agenzia di viaggi a quattro zampe, partirà in cinque luoghi storici e rappresentativi dell’Italia: a Firenze con gli Uffizi, la galleria dell’Accademia e il Duomo, a Roma con i musei Vaticani e Castel Sant’Angelo, a Pisa per vistare la torre e a Pompei per vedere gli scavi.
Per gli appassionati di arte e storia non c’è luogo più speciale da visitare della Galleria degli Uffizi a Firenze. Aperta al pubblico dal 1765, questa ex sede delle magistrature sulle rive dell’Arno accoglie due milioni di turisti all’anno. Un Dog Sitter si prenderà cura del cane. Una Guida vi illustrerà le meraviglie fiorentine.
Il servizio solo per la galleria degli Uffizi sarà attivo da metà settembre, al momento è possibile acquistare un pacchetto con tre musei, una guida e il pernottamento. TripForDog.com, infatti, ha pensato anche alla sistemazione per la notte, in un B&B in pieno centro.
Info: https://www.tripfordog.com/esperienze-dog-friendly/galleria-degli-uffizi-a-firenze-con-un-cane/
La torre pendente di Pisa è una delle attrazioni più famose d’Italia, conosciuta per la sua iconica inclinazione. Costruita in un arco di 199 anni, la torre risale originariamente al 1173, durante un periodo storico particolarmente fiorente per la città.
Attirando più di un milione di visitatori ogni anno, la torre non fu visitabile tra il 1990 e il 2001 per ragioni di sicurezza. Dopo un decennio di rinnovi, è ora nuovamente in grado di ospitare visitatori al suo interno per i secoli a venire.
Saltate la coda e visitate la Torre di Pisa mentre un dog sitter si prenderà cura di lui.
https://www.tripfordog.com/esperienze-dog-friendly/torre-di-pisa-con-un-cane-salta-coda/
Per informazioni, è possibile visitare il sito https://www.tripfordog.com, oppure collegarsi ai canali social ufficiali di Trip for Dog.