È morto Daniele Belli, padre dell’assessore Mattia, e per molti anni responsabile della segreteria amministrativa del Pisa Sporting Club.
In poche ore la notizia della scomparsa di Daniele Belli, padre di Mattia, assessore del Comune di Pontedera, si è diffusa rapidamente nella città della Vespa ma anche nel pisano, dove Daniele era molto conosciuto e apprezzato. Daniele Belli infatti per molti anni ha ricoperto il ruolo di responsabile della segreteria amministrativa del Pisa Sporting Club.
“Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Belli, per molti anni responsabile della segreteria amministrativa della società. Persona competente, dalla grande passione per i nostri colori e sempre disponibile. Un amico per tutti noi.
La Società è vicina in questo doloroso momento alla famiglia Belli e a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Daniele.Ciao Daniele”, si legge sulla pagina Facebook della società.
A Pontedera, la sezione Bertelli del Pd: “Si unisce al dolore per la scomparsa del padre di Mattia Belli. Sentite condoglianza a tutta la famiglia”.